Secondo posto al torneo di Fino Mornasco

16 giugno 2023

LBW battuta di un punto nella finalissima con Mariano (41-42)

Sfugge di un soffio la vittoria al torneo di Fino Mornasco. Una rimaneggiata LBW gioca alla pari per 40’ contro Mariano e alla fine cede di un solo punto (41-42).
A fine gara le dichiarazioni di coach Valentina Canali: “Spiace aver perso di 1, soprattutto perché la partita è stata decisamente troppo maschia e nervosa e sarebbe bastato gestirla diversamente per evitare situazioni che poco avevano a che fare col basket. Pur con assenze significative, abbiamo giocato con carattere e grinta, mostrando buone soluzioni contro le numerose difese avversarie, purtroppo non supportate da buone percentuali. Abbiamo sofferto tantissimo a rimbalzo contro Maggioni, questa è stata la maggior fragilità in difesa. Sono orgogliosa di come abbiamo giocato, della personalità che le ragazze stanno tirando fuori, e della crescita che già solo in queste 5 partite abbiamo visto fare a questa squadra rinnovata. Il futuro è dalla nostra parte”.

Altre Pagine

08 maggio 2024

Canali: "Voglio solo dire pubblicamente grazie alle mie giocatrici per questa stagione strepitosa"

 
06 maggio 2024

A deciderla un libero di Scola a due decimi dallo scadere. Quanto basta per battere Sesto di un punto e rimandare tutto alla bella. Canali: Queste ragazze sono fantastiche"

 
28 aprile 2024

La LBW gioca alla pari per oltre 30' poi è costretta alla resa. Canali: " Siamo state competitive e sul pezzo, torniamo in palestra a lavorare e pensiamo a gara 2 con fiducia e volontà".

 
ASD Lecco Basket Women
via Massimo D'Azeglio 15
Lecco
23900
Tel: 3398967012
Cf: 03722090135