May Communication è il nuovo main sponsor

07 settembre 2022

Entusiasta Paolo Benzoni: "E' motivo di grande orgoglio e ci permetterà di continuare la nostra meravigliosa avventura". Lo sponsor Egidio Maggioni: "Mi auguro un futuro di alto, altissimo livello dove insieme ce la faremo"

Tra le novità della stagione appena cominciata, in casa Lecco Basket Women c'è anche quella di un nuovo main sponsor. La società è onorata di accogliere tra le sue fila la May Communication di Egidio Maggioni che va ad aggiungersi alle altre realtà che da diversi anni collaborano per far si che la Lecco Basket Women prosegua nel suo progetto. Conosciamo meglio il nuovo sponsor che andrà sulle maglie blucelesti: "La May Communication è una società romana ma io sono lecchese - afferma Egidio Maggioni - Le mie radici sono sul lago. Il rapporto di amicizia con il presidente Benzoni, le tante traversie della squadra, le sue innumerevoli vittorie, mi hanno spinto a sostenere le fatiche di questo splendido gruppo. L'augurio è che il futuro sia di alto, altissimo livello. Insieme ce la faremo".
Grande soddisfazione del presidente Paolo Benzoni che saluta l'arrivo del nuovo main sponsor: "La sponsorizzazione di May Communication è per me motivo di grande orgoglio. Egidio è uno dei miei più grandi amici, questo è un aspetto che voglio sottolineare in modo particolare. Lo ringrazio pubblicamente a nome di tutta la Società per aver aderito al nostro progetto con grande entusiasmo, permettendoci di poter continuare la nostra meravigliosa avventura con maggiore serenità".

Altre Pagine

19 febbraio 2024

Punteggio sin troppo passivo per le lecchesi contro la capolista. Canali: "Abbiamo tirato con percentuali troppo basse per poter aver la meglio di una squadra costruita per salire".

 
11 febbraio 2024

Match combattuto e equilibrato deciso nel finale. Canali: "E' stata una guerra, le ragazze sono state brave a giocare con abnegazione fino alla fine".

 
02 febbraio 2024

Gallarate, Corsico, Legnano e Tradate saranno le prossime avversarie delle blucelesti. Si disputerà un girone all'italiana con partite di andata e ritorno. La formula prevede che le prime 6 saranno ammesse ai play-off mentre le ultime due ai play-out.-

 
ASD Lecco Basket Women
via Massimo D'Azeglio 15
Lecco
23900
Tel: 3398967012
Cf: 03722090135